Nel cuore della città di Fermo, proprio ai piedi del Duomo.
Ognissanti Guest House and Suites è una vecchia dimora rinata per accogliere e far vivere ai suoi ospiti un soggiorno unico e speciale.
Una dimora e due Suites che a loro interno ritrovano tutta la bellezza della regione Marche, meravigliosa quanto insolita per la sua diversità di paesaggio e territorio.
Dalle spiagge indimenticabili, alle forme armoniche e sinuose delle colline, fino ad arrivare ai monti azzurri attraversando storia, tradizione ed arte.
Ed è proprio questo percorso, che attraversa in lungo e in largo questa regione, che ritroviamo all’interno delle sue camere. Ogni camera infatti richiama un tema diverso dal Mare alle colline, passando per il centro storico e le Suite Sibilla e Cisterne romane.
Sviluppandosi in vari livelli, La Dimora regala anche degli spazi conviviali da vivere nell’arco della giornata.
Il giardino segreto è un angolo di pace e serenità, con terrazzo panoramico e una vasca idromassaggio, dona all’ospite una vista rilassante a 360°, dai vicoli della Città di Fermo, al mare passando per le colline e arrivando fino ai Sibillini; le grotte interne lo proiettano in un universo onirico dove potersi fermare a riflettere per regalarsi una pausa. L’ampia sala degustazione accoglie l’ospite e lo mette a proprio agio mostrandogli comodi spazi per la lettura e approfondimenti sul territorio.